Melissa shoes

Avete presente le ballerine lanciate da Kartell? Quelle in monofusione di gomma…ebbene, da anni in Brasile esiste Melissa, un brand nazionale che produce scarpe la cui caratteristica è proprio quella di essere interamente di gomma. Se ne vedono in giro a migliaia e, sebbene il costo di un paio di ballerine Melissa sia piuttosto contenuto (circa 50 R$), sono quasi tutte imitazioni. I modelli sono spesso co-brandizzati. Quelle che il Tato mi ha regalato nascono dall’alleanza Melissa – Vivienne Westwood ed io le adoro! Fa effetto vedere scarpe col tacco in monufusione o brogues completamente in gomma. Il materiale emana un profumo dolcissimo e persistente, il problema è il piede all’interno in un contesto tropicale…
Scopro ora dal sito che probabilmente le commercializzano anche in Italia.

melissa shoesmelissa shoesmelissa shoes

melissa shoesmelissa5

Tag: , , ,

7 Risposte to “Melissa shoes”

  1. b. Says:

    ma sono fantastiche!!! me vuole una di tutte! Magari quando torna la primavera…

    • blogorroica Says:

      Si accettano prenotazioni…non lo vuoi un regalo esotico da mettere sotto l’albero?!!! :)

      • b. Says:

        mi studio il catalogo e vedo se riesco a sceglierne un paio (ardua impresa)…e viva il compeed!

        cmq, ti ho spudoratamente copiato yoono, comodissimo! soprattutto dal lavoro…

      • blogorroica Says:

        Figo Yoono, vero? Molto soddisfatta anch’io!!!Adesso sto sperimentando una cosa per leggere i feed…pare figa anche lei…vedremo, testo e poi consiglio! :)

  2. PB Says:

    Belle! però io mi riempirei di vesciche con l’effetto gomma/umidità/sfregamento…oppure c’è un trucco di cui io ignoro l’esistenza?

  3. b. Says:

    io uso banalmente il google reader…ma facci sapere!

Rispondi

