midiadesigners.com.br

Ho appena aggiornato lo stato su FB: da giorni è partito il countdown e siamo a -13. Tra tredici giorni sarò di nuovo in Italia. Il desiderio di riabbracciare il Tato e le  persone care che mi aspettano è fortissimo. Certamente esso è nuovo, come lo è il ricordo che corre ai miei luoghi italiani, i luoghi della vita di sempre, che in questi sei mesi si è trasformato in uno sguardo; uno sguardo guarda mentre un ricordo ricorda. Si è svegliata in me una piccola forza disposta ad essere ancora curiosa e fresca rispetto ad una vita che, stavolta, non butto ma ricomincio.

Mentre qui in Brasile lo sguardo si fa già ricordo ed allora ecco una sintetica retrospettiva di quello che succedeva in studio, molto più frequentemente di quanto possiate pensare…

babilonia

Se pensavate di andare a casa presto la sera (che ne so, per fare la lavatrice, ad esempio) e sulla lavagna trovate scritto “Babilonia”: no way, o la lavatrice l’avete preimpostata o il bucato dovrà aspettare. Due giorni almeno.

serial killer

Nonostante i numerosi omicidi seriali, il colpevole non è ancora stato individuato. Ogni volta che un impiegato risulta vittima delle manie omicide dello sconosciuto, l’indomani è rimpiazzato dall’ennesimo creativo svalvolato. Ecco che i sospetti si concentrano sulla dirigenza.

mousse al cioccolato

Dulcis in fundo: la mousse di cioccolato che qualche folletto notturno mi fa trovare accanto al mouse ogni mattina. Qui la chiamano Coco (cocò). Très chic.


Annunci

Tag: , , , ,

6 Risposte to “midiadesigners.com.br”

  1. alice Says:

    ma non è cacca finta?ma senti, torni per le vacanze oppure hai finito di fare la tua “esperienza”??

    • blogorroica Says:

      Ma si che lo è!Ci mancherebbe! Torno per Natale e chiudo. Mi hanno chiesto di rimanere ma…è no. Mi hanno proposto del freelancing a distanza ma…vedremo: col cambio non so se mi è troppo conveniente! Bisogna anche vedersi poi. Ahahah! Adesso con l’aumento ti compri casa?

  2. alice Says:

    ahaha! mi compro casa? probabilmente non posso permettermi nemmeno di vivere su una macchina con sti 4 soldi…

  3. alice Says:

    allora facciamo la festa di bentornata?

  4. Nayra Laise Says:

    Ciao!!!!!Stavo “navigando” e ho visto il tuo blog.Ma hai abitato in Brasile(mio paese)?Quanto tempo sei rimasta li?Ti auguro un’anno pieno di salute e successo!!!!

    • blogorroica Says:

      Si, ho passato in totale cinque mesi in Brasile. Davvero belli. E tu? Sei in Italia (parli italiano…) o ci sei stata? Grazie mille per gli auguri e ricambio: todos pra vc!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: